Manicure Spa con Smalto Vinylux

Trattamento per il benessere e la bellezza delle mani comprensivo di limatura delle unghie, cura delle cuticole, scrub delicato, massaggio con crema idratante e applicazione di smalto a lunga tenuta Vinylux disponibile in una vastissima gamma di nuances.

 60'
 38

Pedicure Spa con Smalto Vinylux

Trattamento per il benessere e la bellezza dei piedi eseguito su una confortevole poltrona con idromassaggio per il pediluvio e cromoterapia. Comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole, scrub delicato, massaggio con crema idratante e applicazione di smalto a lunga tenuta Vinylux disponibile in una vastissima gamma di nuances.

 60'
 58

Cambio Smalto Vinylux

Limatura delle unghie e applicazione di smalto a lunga tenuta Vinylux disponibile in una vastissima gamma di nuances.

 20'
 18

Manicure Spa con Smalto Semipermanente Shellac

Trattamento per il benessere e la bellezza delle mani comprensivo di limatura delle unghie, cura delle cuticole, scrub delicato, massaggio con crema idratante e applicazione di smalto semipermanente Shellac disponibile in una vastissima gamma di nuances.

 60'
 73

Pedicure Spa con Smalto Semipermanente Shellac

Trattamento per il benessere e la bellezza dei piedi eseguito su una confortevole poltrona con idromassaggio per il pediluvio e cromoterapia. Comprende limatura delle unghie, cura delle cuticole, scrub delicato, massaggio rilassante con crema e applicazione di smalto semipermanente Shellac disponibile in una vastissima gamma di nuances.

 60'
 93

Ricostruzione Unghie

Allungamento delle proprie unghie naturali con cartina. La manicure può essere personalizzata con massimo 2 decorazioni.

 80'
 130

Refill Unghie

Ritocco della ricostruzione unghie. Si effettua ogni 3 settimane e comprende la riparazione di massimo 3 unghie rotte e 2 decorazioni.

 60'
 75

Ricopertura Unghie Naturali

Ricopertura delle proprie unghie naturali. La manicure può essere personalizzata con massimo 2 decorazioni.

 60
 90

Cambio Colore

Limatura delle unghie e applicazione di un nuovo colore sulla ricostruzione. Si effettua massimo 2 settimane dopo la ricostruzione o il refill.

 30'
 35

Manicure Combi Style

Manicure personalizzata ideale in caso di imperfezioni dell'unghia. Grazie a una combinazione di sistemi e tecnologie, è possibile rafforzare e allungare le unghie naturali, ottenendo lunghezza, forma e lucentezza perfette.

 60'
 60