Oxygen Infusion

Delicato trattamento personalizzato per ridefinire i contorni del viso, riossigenare le pelli spente e atone o riempire le piccole rughe. Gli speciali principi attivi concentrati vengono veicolati attraverso l'ossigeno in maniera non invasiva. La pelle ritrova idratazione, nutrimento e luminosità.

 60'
 170

Trattamento Viso Timeless Prodigy

Rivoluzionario trattamento antiage globale ad azione evolutiva formulato con 50 milioni di cellule staminali di rosa damascena, tartufo bianco e 5 fattori di crescita. Agisce sull'espressione dei geni e stimola la formazione di nuove cellule. Le rughe e le linee d'espressione risultano attenuate, la pelle ritrova luminosità, compattezza e tono.

 75'
 180

Trattamento Viso Corrective

Ispirato ai più innovativi trattamenti medico-estetici antiage, questo trattamento è ideale per correggere le rughe profonde e le linee d’espressione. Formulato con principi attivi botulino-like, riempie le rughe, riduce la contrazione muscolare e rimpolpa il tessuto per un effetto botox e filler. Unisce la manualità all'utilizzo delle tecnologie.

 75'
 130

Trattamento Viso Global Lift

Trattamento lifting intensivo pensato per le pelli mature o fotoinvecchiate caratterizzate da perdita di elasticità e tono. Basato sulla tecnologia ProGEN-In, ultima frontiera della cosmogenotica, questo trattamento migliora la funzionalità delle cellule con un metabolismo rallentato ridefinendo la volumetria di viso e collo. Unisce la manualità all'utilizzo delle tecnologie.

 75'
 130

Flash Up Viso

Trattamento viso flash di idratazione profonda/antirughe/antistress per ridonare benessere, bellezza e luminosità alla pelle.

 25'
 60

Phisioroullage

Massaggio viso profondo che agisce sui muscoli mimici per alleviare le tensioni, illuminare e ossigenare la pelle che ritrova tonicità, luminosità e freschezza.

 30'
 90

Massaggio Viso Ko Bi Do

Originario del Giappone, il massaggio Ko Bi Do è conosciuto anche come il massaggio dell'eterna giovinezza o l'antico massaggio dei samurai. Grazie alla stimolazione della muscolatura profonda, ai tocchi superficiali e alle digitopressioni, è un vero e proprio lifting naturale. La pelle appare subito tonica, levigata e rimpolpata. Il trattamento dona benessere ed energia sia al fisico sia alla mente.

 35'
 85