Microneedling Viso

Innovativa tecnica non chirurgica per il ringiovanimento e la rivitalizzazione della pelle. Lavora in particolare su rughe, perdita di turgore, macchie, pori dilatati e cicatrici post-acne o da ferite. Grazie all'utilizzo di una skin pen, vengono creati dei microcanali attraverso i quali passano dei principi attivi selezionati in base all'inestetismo da trattare. In questo modo la pelle mette in moto meccanismi di riparazione cellulare producendo collagene ed elastina.

Fotoringiovanimento Viso con Laser

La tecnologia laser è un mezzo sicuro, potente, indolore e veloce per per contrastare i segni tipici del trascorrere del tempo: con il passare degli anni infatti la pelle appare progressivamente svuotata e perde elasticità. Tramite la biostimolazione è possibile trattare le rughe sottili superficiali, il rilassamento della cute, i pori dilatati e la pelle opaca e spenta.

 60'
 180

Hyaluron Pen Filler Labbra

Grazie alla tecnologia della Hyaluron Pen, che ci permette di veicolare sostanze funzionali per trattamenti di filler senza aghi, è possibile ottenere un aumento volumetrico del labbro grazie all'utilizzo di acido ialuronico cross-linkato. Questo dispositivo in ambito estetico ci permette di ottenere un effetto filler in totale sicurezza per migliorare ed aumentare il volume delle labbra senza l'utilizzo di aghi poiché il prodotto viene veicolato grazie alla pressione esercitata dal dispositivo stesso.

 45'
 280

Hyaluron Pen Biorivitalizzazione

La biorivitalizzazione senza aghi rappresenta una delle nuove frontiere in campo estetico. L'effetto che si può ottenere è quello di una stimolazione delle attività cellulari in modo da riprodurre le condizioni di una pelle giovane e sana. Si possono trattare rughe, perdita di tono, scarsa luminosità, perdita di elasticità e texture irregolare. Nella biorivitalizzazione vengono usati cocktail specifici selezionati in base alle esigenze del singolo cliente.

 45'
 190