Peeling ai Sali Termali

Le particelle esfolianti del sale milionario Salies-de-Bearn contengono una composizione concentrata di elevata ricchezza minerale che assicura un rinnovamento intenso della pelle e un'esperienza sensoriale rinfrescante ed energizzante.

 40'
 60

Fango esfoliante al carbone

Il fango esfoliante e il carbone vegetale detergono, levigano e purificano la pelle. Il risultato: un effetto rimineralizzante e purificante della natura, grazie alle sottili particelle di sabbia, che permettono un peeling naturale e profondo, e alle proprietà depurative e assorbenti del carbone

 40'
 60

Crema Esfoliante all'Arancia e Albicocca

Le microparticelle di arancia, il nocciolo dell'albicocca detergono, levigano e idratano la pelle per rinnovare e ossigenare il corpo. Questi prezisi ingredienti apportano luminosità alla pelle grazie al loro potere esfoliante medio.

 40'
 60

Burro Esfoliante al Sesamo e Avocado

L'olio di avocado e il sesamo nutrono la pelle lasciandola idratata grazie un peeling morbido e delicato. Il potere nutritivo della natura donerà al corpo tutta la morbidezza di cui ha bisogno.

 40'
 60

Burro Esfoliante ai Semi di Papavero

I preziosi semi di papavero si uniscono al burro emolliente per offrire un'esfoliazione medio-forte che lascia la pelle levigata e setosa. Una parte del peeling viene eseguita con degli speciali pennelli per un'esperienza sensoriale unica.

 40'
 60