Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in C:\EasyPHP-12.1\www\centrobenesserefortedeimarmi.com\listino_servizi.php on line 27
Centro Benessere Forte dei Marmi [Il Paradiso di Francesca] Listino Trattamenti massaggi d'autore


Massaggio Ayurvedico Total Body Personalizzato/Abhyangam

Massaggio ayurvedico rilassante e riequilibrante effettuato con olio caldo su tutto il corpo. Previene l'invecchiamento e aumenta la longevità, rimuove la fatica e lo stress della vita quotidiana, nutre il corpo e promuove la robustezza. L'olio e le manovre vengono personalizzate in base alla costituzione e alle condizioni del ricevente.

 50'
 120

Massaggio Ayurvedico Testa/Shiroabhyangam

Un massaggio rivitalizzante di testa, spalle e collo. Gli organi interni ritrovano l'armonia e l'intera testa viene liberata dai carichi emotivi e mentali grazie alla delicata stimolazione dei punti energetici.

 30'
 60

Massaggio Ayurvedico Pinda Sweda

Massaggio ayurvedico realizzato con particolari sacchetti di cotone caldi (Pinda) contenenti una miscela di erbe e spezie. Previene la degenerazione dei tessuti articolari e la perdita di tono dei muscoli, migliora la flessibilità e il movimento delle articolazioni, migliora la circolazione sanguigna.

 50'
 120

Massaggio Ayurvedico Shirodhara

È una forma di terapia ayurvedica che consiste nel versare delicatamente olio caldo sulla fronte. Il nome deriva dalle parole sanscrite "shiro" (testa) e "dhara" (flusso). È usato per trattare una varietà di condizioni tra cui lo stress, l'insonnia e tutti gli effetti negativi sul sistema nervoso centrale.

 50'
 120

Dreamtime Relaxation

Massaggio viso e corpo profondamente rilassante e avvolgente. L'olio caldo della candela al burro di tiarè apre il rituale che prosegue con l'applicazione di prodotti specifici per ogni zona del corpo, inclusi il viso e le mani.

 70
 130

Releasing De-Tens Therapy

Massaggio cucito sulle particolari esigenze emozionali e fisiche del momento. Unisce manovre decontratturanti, drenanti e rilassanti per riequilibrare tutti i 5 sensi.

 25'/50'/80'
 60/110/150