Microneedling Corpo

Innovativa tecnica non chirurgica per il rimodellamento del corpo e la rivitalizzazione della pelle. Lavora in particolare su cellulite, accumuli adiposi, smagliature e cicatrici. Grazie all'utilizzo di una skin pen, vengono creati dei microcanali attraverso i quali passano dei principi attivi selezionati in base all'inestetismo da trattare. In questo modo la pelle mette in moto meccanismi di riparazione cellulare producendo collagene ed elastina.

Body Sculpt Slim Drone

Metodo di ultima generazione per combattere la cellulite e la lassità cutanea. Grazie all'esclusiva tecnologia brevettata, il drone penetra dentro la cellula bersaglio per endocitosi e rilascia il principio attivo. L'elevata selettività cellulare lo rende notevolmente più efficace di altri sistemi di rilascio. Particolarmente indicato in caso di cellulite dura, cellulite edematosa, perdita di tono.

 50'
 130'

Body Sculpt Destock Contouring

Programma d’urto per il trattamento della cellulite fibrosa e dell'adipe in 3 fasi: fase di radiofrequenza che stimola la circolazione e attiva la zona da trattare, fase di ultrasuono che disgrega la fibrosità e attiva la combustione dei grassi e fase di drenaggio che attiva la circolazione di ritorno, drena e rassoda.

 60'
 130

Body Sculpt Shock

Trattamento ultra-riduttore in 3 fasi ideale per accumuli adiposi localizzati: fase peeling preparatoria che rinnova la pelle, fase shock lipolitica che scioglie i noduli della cellulite e fase mud rimodellante che drena gli elementi di scarto.

 60'
 130

Body Sculpt Draining

Trattamento professionale corpo per la riattivazione circolatoria e il drenaggio profondo in 2 fasi: concentrato bifasico da massaggio effetto anti-edematoso e bendaggio decongestionante con pressoterapia per la riduzione dell'edema addominale e degli arti inferiori.

 50'
 130

Energy Body

Sistema elettronico computerizzato per la terapia con calore profondo, effettuata mediante speciali fasce termoregolabili. Produce un innalzamento della temperatura corporea nelle zone trattate, consentendo la vasodilatazione, l’aumento della quantità di ossigeno trasportata ai tessuti e la velocizzazione del metabolismo. Ideale per trattare addome, giro vita, fianchi, glutei e cosce.

 60'
 130